Le Strategie che Aumenteranno fin da Subito il Fatturato della tua Azienda

marketing_elite_aumento_fatturato

Non mi ritrovo quasi mai a dover fare una recensione di un prodotto o servizio, ma in questo caso ho dovuto fare un’eccezione, visto che ne va del futuro delle aziende e di un qualunque imprenditore italiano.

Scrivo questo articolo con il cuore perché, essendo anch’io stesso un imprenditore e quindi lavorando ogni giorni all’interno della mia azienda, capisco perfettamente come ci si sente a fare questo lavoro.

Ci ritroviamo a fare questo lavoro perché abbiamo un’ambizione che ci costringe a spiccare e ad ottenere risultati superiori rispetto alla media. Oppure perché, semplicemente, desideriamo plasmare noi stessi la nostra unica vita ed il unico futuro, vogliamo avere noi la libertà di decidere il nostro “stipendio”. Semplicemente, desideriamo avere il controllo della nostra vita.

I presupposti per far crescere la nostra carriera imprenditoriale sono sempre dei migliori.
Ma cosa succede davvero?

 

La realtà è che ci troviamo immersi in un mercato altamente competitivo, con concorrenti disposti a vendersi l’anima pur di ottenere una fetta di mercato più grossa. Ci ritroviamo ad affrontare un sistema fiscale che sembra quasi esser creato appositamente per metterci i bastoni tra le ruote.

E tutto questo, purtroppo, non sono i danni peggiori.

Ci ritroviamo infatti nella perenne insicurezza aziendale dovuta alla mancanza stabilità delle nostre vendite e del nostro fatturato. Abbiamo bisogno di clienti affinché la nostra azienda ed il nostro sogno di spiccare rispetto alla mediocrità continuino a sussistere. C’è poco da farci: senza clienti la nostra azienda è destinata alla scomparsa.

Tempo fa, quando ero ancora alle prime armi nel mondo imprenditoriale, iniziai a lavorare insieme ad un’azienda che aveva la mia stessa visione imprenditoriale e i miei stessi obiettivi. Sentivo che con loro avrei potuto accrescere le mie competenze e il mio modo di lavorare.

La cosa che ci rendeva forti in quel momento, sembrava assurda e impossibile per la maggior parte degli imprenditori, e allo stesso tempo ci faceva sentire INVINCIBILI.

Ma tutte queste belle parole senza spiegare quello di cui sto parlando non fa capire bene il concetto:

La collaborazione di cui sto parlando era con l’azienda Hotlead™.

hotlead_logo

Garantivamo la possibilità di aumentare il fatturato e di portare centinaia di clienti a tutti gli imprenditori che erano interessati, senza dover aspettare invano che i clienti varcassero da soli la porta del loro negozio o della loro attività.

Uscire con un messaggio del genere crea ancora diffidenza, ma tutte le competenze che solo noi conosciamo, ci garantiscono di avere questi SUPERPOTERI.

Sembra assurdo lo so, soprattutto per il 90% delle aziende italiane che fa fatica a tirare avanti e cerca di combattere la concorrenza.

Dopo aver approfondito le conoscenze facendo parte del Team Hotlead™, ho continuato per la mia strada imprenditoriale, ma siamo sempre rimasti in stretto contatto condividendo le stesse idee e gli stessi obiettivi.

So’ benissimo che a molti imprenditori piacerebbe avere la possibilità di ottenere nuovi clienti a comando, ogni volta che vogliono. Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo.

Voglio lanciare un’ancora di salvataggio a tutti gli imprenditori che desiderano mantenere il controllo della propria attività e eliminare finalmente quella sensazione di insicurezza che molto spesso (purtroppo) accompagna le loro giornate.

Era da tempo che volevo scrivere un articolo simile, per rendere all’azienda Hotlead™ la visibilità che merita.

“Tutti gli imprenditori italiani hanno diritto di sfruttare e conoscere le tecniche sul marketing diretto per generare clienti di Hotlead™, spiegate in Marketing Elite

elite

Ho ufficialmente svelato il nome qui sopra di uno dei loro ultimi progetti: Marketing Elite.

Appena Gianluigi Ballarani me lo mostrò, lo trovai subito interessante e differente rispetto a tutto quello che avevo acquistato fino a quel momento.
 
✅ Metteva a disposizione un gruppo riservato su Facebook nel quale effettuare tutte le domande che mi venivano in mente.
✅ Dava la possibilità di confrontarsi con imprenditori come me che magari avevano già risolto i miei stessi problemi.
✅ Offriva un webinar (diretta video) mensile con la possibilità di confrontarsi direttamente con Gianluigi Ballarani, presidente di Hotlead™, ed accedere al profondo pozzo di conoscenza dovuto alla sua esperienza col Marketing Diretto.
✅ Inoltre ogni mese avevo una rivista direttamente a casa mia che conteneva strategie pratiche di marketing e subito applicabili per aumentare clienti e vendite aziendali.
 
Veramente una rivoluzione per il mercato. Tutti contenuti che difficilmente reperibili sul mercato, tanto è vero che la rivista non è distribuita in nessun altro modo se non direttamente da loro sulla loro Pagina Web.

Era rimasto esclusivo per molto tempo, se non sbaglio accettavano solo 200 iscritti all’inizio ad un prezzo molto alto. In più le iscrizioni erano aperte per una sola settimana o due, non ricordo bene. Comunque era INTROVABILE, e nei gruppi Facebook di imprenditori o in giro tra esponenti del settore, tutti lo cercavano ma nessuno poteva prenderlo.

Marketing Elite aveva fatto un bel BOOM di richieste!”

Ma proprio con l’obiettivo di trasmettere queste nozioni a più gente possibile, hanno accumulato riviste, webinar e strategie di marketing applicabili da subito e hanno deciso di rilanciare in un bel pack di Marketing Elite a PREZZO SCONTATO.

Ennesima iniziativa geniale di Gianluigi Ballarani. Poi comunque Hotlead™ è un’azienda che non elemosina clienti, ama farsi cercare e contattare da chi valuta realmente le loro potenzialità! E proprio per questo motivo che SOLO chi ne sfrutta le potenzialità, poi fa davvero la differenza rispetto alle aziende concorrenti.

button_marketing_elite

Per questo motivo consiglio di iscriversi subito a Marketing Elite, approfittando adesso di un’offerta presente in questa pagina.

Fallo anche solo per provare a dare un’occhiata alle preziosissime informazioni contenute all’interno del gruppo. Alla fine, se non resterai soddisfatto (anche se ne dubito), potrai comunque disdire l’abbonamento.

Spero di averti aiutati con questo articolo. Se hai qualche domanda, scrivila pure nei commenti qui sotto.

affiliate network

About The Author

Valerio Pezzano

Mi occupo di Web Marketing, Business Designing e Imprenditoria Online. Aiuto persone e aziende a creare profitti sul web grazie alle proprie passioni.

Lascia un Commento con Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field