Come Guadagnare con ClickBank Italia

come-guadagnare-Clickbank-italia

 

Inizio subito con il dire che non si tratta di Network Marketing, Multi-level Marketing o programma di Investimento Online.
Clickbank è un programma di affiliazione tra i più popolari al mondo che permette di guadagnare tramite la promozione dei prodotti che si hanno all’interno della piattaforma stessa.

Si tratta maggiormente di infoprodotti o strumenti per il mondo Online, ovvero E-book, plugin wordpress, video lezioni, membership e altro… Adesso andiamo meglio ad analizzare come funziona e come è possibile guadagnare con Clickbank Italia.

Tengo sempre a precisare “Italia”, dato che la piattaforma è stata completamente tradotta in italiano anche se ha la sede e il maggior numero di vendite dall’America.

Impara a guadagnare con Clickbank grazie a questo corso esclusivo, che ti permetterà di crearti rendite automatiche Online!

Banner-Formula-guadagnare-con-Clickbank-italia-2

 

Come funziona Clickbank Italia?

Inanzitutto occorrerà effettuare una registrazione GRATIS per ricevere l’accesso al proprio BackOffice e iniziare ad analizzare tutti i prodotti presenti nel Mercato (MarketPlace). All’interno troveremo varie categorie e generi di prodotti per iniziare da subito a guadagnare. Avremo varie statistiche in modo da poter valutare la validità del prodotto e le percentuali di vendite. In più potremo avere la possiblità di controllare le nostre statistiche personali per la vendita di determinati prodotti.

 

Come guadagnare con ClickBank Italia?

Andiamo a vedere la cosa più interessante ovvero “Come guadagnare con Clickbank“. Come detto in precedenza, avremo una lista di prodotti da poter scegliere a seconda delle categorie che vorremmo trattare. Tutti questi si trovano all’interno dove potremo ricercarli per nome, prezzo, lingua e percentuali vendite. Ogni prodotto avrà un prezzo e una percentuale di guadagno per noi utenti.

Ad esempio se abbiamo un prodotto con il prezzo di 50€ e con una percentuale di affiliazione del 50%, prenderemo ad ogni vendita 25€.

Per tracciare queste vendite e usufruire quindi del servizio, avremo la possibilità di creare dei link personalizzati, chiamati anche Hop link. Ogni volta che una persona acquisterà un prodotto dal nostro link prenderemo la percenutale di affiliazione che ha il prodotto! La modalità di guadagno online utilizzata da clickbank è la Paid to Sale (PTS), che ho illustrato in modo dettagliato nel mio articolo precedente.

 

Come prelevare i guadagni da Clickbank?

Per prelevare i nostri guadagni percepiti su Clickbank in Italia, viene utilizzato un processore americano chiamato Payoneer. Payoneer ci offrirà una carta prepagata Mastercard in modo che potremmo prelevare da ogni sportello Bancomat o pagare direttamente all’interno delle attività commerciali.
NOVITA’: Clickbank ha introdotto la possibilità di prelevare i propri ricavi con il Bonifico in Italia.

 

Cosa ci serve per guadagnare con Clickbank?

Essenziale per guadagnare con Clickbank è il Traffico Web sui nostri link affiliato. Il Traffico Web non sono nient’altro che visitatori preferibilmente targettizzati per l’argomento del prodotto! La maggior parte delle persone sfrutta blog di nicchia per poter portare visitatori targettizzati sui link affiliato. Esempio il Blog Come eliminare i Brufoli che sfrutta la SEO per portare visitatori targettizzati e automaticamente fare vendite del prodotto Clickbank correlato presente sul sito.

Assolutamente consigliato è il prodotto illustrato qui sopra creato da un mio collaboratore che illustra come è possibile generare centinaia di vendite di prodotti Clickbank in modo automatico. Questo permette di crearsi una vera e propria rendita automatica sul Web, in modo facile e sicuro.

Personalmente apprezzo moltissimo il programma di affiliazione di ClickBank e lo consiglio a chiunque anche per pubblicare un proprio prodotto all’interno. Per qualsiasi informazione visitare il Blog italiano di Clickbank o lasciatemi un commento qui sotto… Sarò lieto di rispondervi al più presto! 🙂

 

affiliate network

About The Author

Valerio Pezzano

Mi occupo di Web Marketing, Business Designing e Imprenditoria Online. Aiuto persone e aziende a creare profitti sul web grazie alle proprie passioni.

Lascia un Commento con Facebook

12 Comments

  • Misterzu

    Reply Reply Nov 23, 2013

    Ottimo articolo Valerio 😉

  • Leonardo Adragna

    Reply Reply Nov 25, 2013

    molto interessante

  • Giovanni Verga

    Reply Reply Nov 26, 2013

    6 spaziale!

  • Valerio Pezzano

    Reply Reply Nov 27, 2013

    ahahahah grande Gio 😀 …e questo è niente!

  • Adriano Rastelli

    Reply Reply Nov 30, 2013

    ottimo articolo Valerio, mi interessa, approfondirò senz'altro. Grazie.

  • grazie davvero..

  • Vittoria Carola

    Reply Reply Dic 1, 2013

    Ciao Valerio, io sono già registrata su clicbank ma se mi spieghi meglio come ottimizzare il tutto te ne sarei grata ,vista la tua competenza apzzesca in materia!..;) grazie sempre della tua disponibilità preziosa!

  • Ho fatto la registrazione, ma nelle info non viene nominata la carta prepagata, bensì assegni internazionali .. è una novità?

  • Valerio Pezzano

    Reply Reply Dic 1, 2013

    Ciao Alessandra 🙂 no è normalissimo.. la carta payoneer va presa a parte e subito dopo collegata 😉

  • Valerio Pezzano

    Reply Reply Dic 1, 2013

    Ottimo Adriano 🙂 è un piacere… qualsiasi cosa mi trovi qui!

  • Valerio Pezzano e dopodiché le commissioni arrivano senza dover pagare 35 dollari ogni volta che viene emesso un assegno? grazie di <3

  • Aury Ed Ale

    Reply Reply Mag 7, 2014

    Io sono registrato ma per dirvela tutta non c'è ne sto capendo niente …..
    Se gentilmente mi dite da dove posso cominciare e vedere i primi risultati vi ringrazio di cuore

Leave A Response

* Denotes Required Field